Al sito della Roma: «Sono necessari, ma il loro ruolo non è poi così fondamentale come si crede. Roma? Città sottovalutata, qui puoi fare qualsiasi cosa»

Il difensore della Roma, Chris Smalling, ha rilasciato un’intervista al sito della Roma, nell’ambito del format Underrated/Overrated. Eccone alcuni stralci:
La Serie A?
“È sottovalutata. Prima di venire in Italia guardavo qualche partita ma non tutte le settimane, perché non era troppo pubblicizzata in Inghilterra, mentre adesso vengono trasmesse tutte le partite. La Serie A sta crescendo in maniera costante“.
I procuratori?
“Sopravvalutati. Anche se il mio agente guarderà questa intervista. In fin dei conti fanno il loro lavoro, ma alla fine sono i giocatori a decidere se cambiare squadra. Sono necessari ma il loro ruolo non è così fondamentale come potrebbe sembrare”.
Le gare in notturna?
“Penso siano sottovalutate. Se si ha la possibilità di giocare con i riflettori accesi oppure di giorno, non avrei dubbi e sceglierei le partite serali, hanno un’atmosfera unica. L’atmosfera, i tifosi… trasmettono sensazioni uniche”.
La citta di Roma?
“Penso sia sottovalutata, perché puoi fare qualsiasi cosa. Puoi andare al mare o fare un giro in centro, oppure fare una passeggiata sull’Appia Antica. Ci sono molte cose da fare, è perfetta per ogni tipo di vacanza e l’ho scoperto quando sono arrivato qui”.