ilNapolista

Spalletti a Dazn: «Anguissa si è infortunato, è da valutare. Per il ritorno dobbiamo cambiare qualcosa»

«Osimhen? Ha fatto una buona prestazione come gli altri. Le scarpette? Mi fanno sentire più a mio agio: quando mi sposerò le indosserò»

Spalletti a Dazn: «Anguissa si è infortunato, è da valutare. Per il ritorno dobbiamo cambiare qualcosa»
Napoli 09/12/2021 - Europa League / Napoli-Leicester / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Dopo il pareggio 1-1 al Camp Nou contro il Barcellona in Europa League, l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni di Dazn.

«Il pareggio ci lascia buone sensazioni: abbiamo fatto bene nel primo tempo, da rivedere l’atteggiamento nella ripresa. Non la chiamerei paura, la chiamerei soltanto difficoltà di capire quando è il momento di accorciare e come andarsi ad incastrare nelle posizioni. Osimhen ha fatto una buona prestazione in generale come gli altri: se non fai una buona prestazione difficilmente ne esci da questo stadio. Tutti hanno preso la sufficienza, ma a volte abbiamo sbagliato le scelte. In vista del ritorno questo dobbiamo cambiare, tanto loro continueranno a giocare così. Dentro la superiorità del secondo tempo del Barcellona c’è un po’ di colpa nostra. Il rigore del Barcellona? La mano non è apertissima e mi sembra un atteggiamento naturale. Hanno meritato il pari ma il rigore è generoso. Anguissa si è infortunato e bisogna valutarlo domani. Scarpette? Sto meglio con quelle scarpe là, mi sento più a mio agio. Quando mi sposerò le indosserò».

 

ilnapolista © riproduzione riservata