Il Corriere Bergamo scrive di Antonio (il papà) ma una buona fetta di club spinge per Luca che sarebbe una scelta originale e innovativa (anche per l’età)

Un Percassi alla guida della Serie A. Il Corriere di Bergamo scrive della forte candidatura di Antonio, il padre, ma c’è un altro Percassi che va forte ed è il figlio Luca, 41 anni, ad dell’Atalanta. Una fetta importante di società vorrebbero lui: sarebbe una scelta spiazzante anche per l’età, poi ovviamente ci sarebbero dubbi sulla condivisione delle sue idee. Ma questo è un altro discorso.
Intanto oggi il Corriere Bergamo ha scritto questo:
Oltre al calcio giocato c’è anche la politica del pallone a prendere piede in casa Atalanta. Voci in ambienti vicini alla Lega (e svelate da Milano Finanza) parlano del possibile successore di Paolo Dal Pino alla guida della Serie A. I club avrebbero individuato in Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, il successore ideale, soprattutto considerata la capacità di far quadrare i conti personali e aziendali. Possibile un doppio incarico come successo ai tempi di Adriano Galliani (con polemiche per conflitto di interessi) mentre Luca Percassi, che ora è tra i consiglieri della Lega, potrebbe essere candidato vicepresidente. Una delle due opzioni è di troppo, ma presto si capirà di più.