Il ct della Nazionale argentina campione del mondo 1986 era l’unico al mondo a non saperlo. Lo ha scoperto guardando una serie in tv
Glielo hanno tenuto nascosto per più di un anno, ma alla fine, Carlos Bilardo ha scoperto che Diego Armando Maradona è morto. Tutti avevano cercato di proteggere il ct della Nazionale argentina campione del mondo nel 1986, fisicamente malato (ha la sindrome di Hakim-Adams) ma mentalmente lucidissimo. Ma la notizia è arrivata anche a lui, forse l’ultimo a non averlo ancora saputo in tutto il mondo.
A darne notizia è stato il giornalista argentino Ezequiel Fernandez Moores. Bilardo stava guardando una serie in tv, ha scoperto così la morte di Diego. La reazione è stata dolcissima: è rimasto in silenzio. Si è limitato ad unire le mani ed a chinare la testa.
Carlos Bilardo ha appreso della morte di Diego Maradona
“Bilardo sta guardando la sua serie. Lo schermo mostra che Maradona è morto. Non ha detto nulla. Ha unito semplicemente le mani e chinato la testa”, ha detto Ezequiel Fernandez Moores.
Carlos Bilardo se enteró de la muerte de Diego Maradona
“Bilardo está viendo su serie. La pantalla muestra que murió Maradona. No dice nada. Simplemente, junta las manos y agacha la cabeza”, sostuvo Ezequiel Fernandez Moores.
Salgan de Twitter. Quiero estar solo. pic.twitter.com/1Z59CA3loC
— TNT Sports Argentina (@TNTSportsAR) March 5, 2022