ilNapolista

Blessin: «Gli arbitri possono sbagliare, bisogna accettare gli errori. Il Var spesso aiuta, è una cosa buona»

In conferenza stampa: «Gli arbitri sono sempre neutrali, speriamo che domani l’arbitro sia perfetto così che non ci siano discussioni»

Blessin: «Gli arbitri possono sbagliare, bisogna accettare gli errori. Il Var spesso aiuta, è una cosa buona»
Genova 22/01/2022 - campionato di calcio serie A / Genoa-Udinese / foto Image Sport nella foto: Alexander Blessin

L’allenatore del Genoa, Alexander Blessin, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Torino. Il discorso è caduto anche sugli errori arbitrali, dopo quanto accaduto nello scorso weekend, con il Torino che si è visto negare un gigantesco rigore da arbitro e Var contro l’Inter.

“Anche noi abbiamo avuto situazioni di rigori non dati. Sul momento, naturalmente, dopo la partita ci si arrabbia ma non possiamo cambiare niente, quelle sono decisioni prese anche se spesso è dura accettarle. Non si possono evitare queste cose, gli arbitri possono sbagliare, il VAR aiuta spesso ed è una cosa buona. Bisogna accettare gli errori, speriamo che domani ci sia un arbitro che sia perfetto e che faccia tutto bene così che non ci siano discussioni. Gli arbitri sono sempre neutrali, pensiamo al meglio e speriamo in un buon arbitraggio. Vogliamo vincere in modo giusto senza avere aiuti”.

ilnapolista © riproduzione riservata