ilNapolista

Hakimi vuole lasciare il Psg, Messi e Neymar non gli rivolgono la parola

Il Daily Mail e Rmc sport. Il marocchino è stufo, lo spogliatoio è spaccato in due: c’è la fazione dei sudamericani e quella dei francofoni

Hakimi vuole lasciare il Psg, Messi e Neymar non gli rivolgono la parola
2021 archivio Image Sport / Calcio / Paris Saint Germain /Kylian Mbappe'-Achraf Hakimi / foto Panoramic/Image Sport

Il Daily Mail riprende un. chiacchiericcio di questi giorni. Achraf Hakimi ne ha abbastanza della vita al Paris Saint-Germain e sta pensando di lasciare il club dopo appena dodici mesi. Anche se il calciatore ex Inter, di 23 anni, ha firmato un contratto di cinque anni. Il Psg lo ha pagato 60 milioni.

Scrive il Daily Mail che Hakimi non è riuscito a ripetere le performance della scorsa stagione. All’Inter ha segnato 7 gol e prodotto 11 assist. Al Psg tre gol e quattro assist in 32 presenze.

Il giornalista Daniel Riolo ha dichiarato a Rmc che Hakimi è stufo del Psg, che non ha rapporti con nessuno dei sudamericani tra cui Messi e Neymar. E vuole lasciare Parigi.

Tra i tanti problemi, il Psg ha pure quello relativo alla gestione dello spogliatoio sempre più spaccato in due. Secondo Rmc Sport, c’è la fazione dei sudamericani e quella dei francofoni.

La tensione è esplosa in seguito alla sconfitta per 3-0 contro il Monaco.

Secondo Rmc ci sono differenti reazioni della squadra se un fallo lo subisce Neymar oppure, ad esempio, Hakimi. Nel primo caso, la squadra reagisce, nel secondo no.

ilnapolista © riproduzione riservata