ilNapolista

Ibrahimovic e Romagnoli lavorano ancora a parte, la loro presenza a Napoli è difficile

Lo riporta Tuttomercatoweb. Ibra ha svolto lavoro personalizzato sul campo, ci prova almeno per la panchina. In palestra (e verso il forfait) il capitano

Ibrahimovic e Romagnoli lavorano ancora a parte, la loro presenza a Napoli è difficile
Db Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli continuano a svolgere allenamento differenziato a Milanello. Lo riporta Tuttomercatoweb. A due giorni dal match contro il Napoli, nessuno dei due pare proprio sulla via del recupero.

Ibra anche oggi ha svolto lavoro personalizzato sul campo. Vuole esserci almeno per la panchina e le proverà tutte, ma non gioca da fine gennaio, quando lasciò il campo durante la sfida con la Juve per un problema al tendine d’achille.

L’infortunio agli adduttori di Romagnoli, accusato nel derby, non preoccupa. Non sono state rilevate lesioni ma il capitano ha svolto solo lavoro in palestra. Nessuno ha intenzione di rischiare, il difensore rossonero va verso il forfait. Anche perché Kalulu ha dato – quando è stato chiamato in causa – ampie garanzie.

ilnapolista © riproduzione riservata