A Specchio: «Non sai neanche come un figlio può prendere un lavoro come il mio, avrebbe significato una mia scelta personale, così ho lasciato perdere»
Specchio intervista l’ex attrice porno Jessica Rizzo. Un paio di mesi fa è uscita la sua biografia, “Nata bene”, in cui ripercorre la sua carriera. Cosa che ha fatto anche in un’intervista a Libero, nel dicembre scorso. A Specchio racconta la sua passione per gli animali.
«Dedico tutto il mio tempo libero agli animali, soprattutto ai cagnolini. Ne ho salvati una quarantina, dalla strada e dal canile, e a casa mia a Roma ne ho cinque. Tre di loro dormono sul mio letto. Non potrei farne a meno».
Spiega perché non ha mai avuto figli:
«Per motivi di lavoro non avevo tempo e non puoi lasciare un figlio da solo. Non sai neanche come può prendere un lavoro come il mio, avrebbe significato in una mia scelta personale, così ho lasciato perdere».
Si racconta come immersa quasi in una doppia dimensione.
«Mi piace far eccitare le persone, così come il fatto che mi guardino con un certo sguardo, ma poi faccio cose normali: vado a fare la spesa, mi piace mangiare, dormire le mie sette-otto ore a notte, mi piacciono le comodità, e non ho mai fatto sport, se non le passeggiate a primavera».