ilNapolista

Roma, bufera Veretout: festeggia a Montecarlo il compleanno della moglie positiva al Covid

La moglie aveva candidamente scritto sui social di voler festeggiare comunque, anche se contagiata. I tifosi non l’hanno presa bene

Roma, bufera Veretout: festeggia a Montecarlo il compleanno della moglie positiva al Covid
Db Torino 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Jordan Veretout

Jordan Veretout finisce nell’occhio del ciclone per aver partecipato alla festa della moglie, positiva al Covid. Lo racconta la Gazzetta dello Sport.

“Veretout è andato a Montecarlo a festeggiare il compleanno della moglie Sabrina, mamma delle sue due figlie e in attesa del terzo, il primo maschio, che arriverà tra un paio di mesi. Tutto normale (Mourinho ha dato ai non nazionali cinque giorni di vacanza) se non fosse che ieri la moglie, ragazza molto social, ha confidato ai suoi follower di essere risultata positiva ma di voler festeggiare comunque perché tanto aveva già incontrato gli amici e tutti erano stati avvertiti. Molti tifosi, italiani soprattutto ma anche francesi, non l’hanno presa bene, lei si è arrabbiata con chi aveva solo riportato la notizia e poi ha pubblicato i messaggi degli “hater” che ci sono andati, al solito, giù pesanti. Una storia di cui, a Trigoria, avrebbero tutti fatto volentieri a meno. Anche perché Veretout era con lei, domani ci sarà la ripresa degli allenamenti e dalla settimana prossima la Roma sarà attesa da un tour de force, coppa compresa, in cui giocherà ogni tre giorni almeno fino a metà aprile”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata