Il suo rendimento è calato da quando le cronache di mercato hanno preso il sopravvento. Deve tenere a bada i creditori in una fase delicata
La Gazzetta dello Sport dedica un pezzo a Victor Osimhen, in cui punta il dito sul calo di rendimento dell’attaccante nigeriano, che mette in relazione alle voci di mercato che lo danno nel mirino della Premier League.
“In pochi mesi il centravanti nigeriano è entrato in un pericoloso cono d’ombra. Guarda caso in coincidenza con la sua prolungata assenza per l’infortunio, ma soprattutto in concomitanza con quelle voci che lo vogliono sempre più attratto dalla Premier League. Da allora il suo apporto è apparso sbiadito”.
Osimhen è cambiato da quando le cronache di mercato hanno preso il sopravvento, si guarda intorno perché deve tenere a bada i creditori. Che sarebbero i suoi vecchi agenti. Dopo aver chiuso l’accordo con Giuntoli per approdare al Napoli dal Lille, Osimhen cambiò procuratori, prolungando i tempi dell’operazione.
“In questi mesi Osimhen ha dovuto fare i conti con la vertenza dei suoi vecchi rappresentanti. E anche ora la sua famiglia si avvale di più consulenti ma deve fare i conti con le richieste economiche di chi poi ha certificato il suo arrivo a Napoli. Insomma, il fantasioso Victor deve tenere a bada i creditori in una fase delicatissima della sua carriera. E forse anche per questo non è sereno”.