I nerazzurri, almeno per una notte, agganciano il Napoli in classifica e si piazzano a -1 dal Milan con una gara ancora da recuperare. Reti di Barella e Dzeko

L’Inter vince 2-0 contro il Verona al Meazza e aggancia il Napoli a 66 punti ad un punto soltanto di distanza dal Milan, con le squadre di Spalletti e Pioli che giocheranno domani e con ancora una gara da recuperare.
I nerazzurri ottengono i tre punti grazie alle reti di Barella, al 22′, e di Dzeko, al 30′ e ad una veemenza che non si vedeva da un po’. Il Verona è sembrato quasi soffocato nel primo tempo, poi, nella ripresa, un tentativo di sussulto, che ha reso la partita più equilibrata ma non ha sortito alcun effetto. Anzi, soltanto l’intervento di Montipò ed un palo hanno evitato il terzo gol dei nerazzurri.
E’ la prima volta nel 2022 che l’Inter centra due risultati positivi consecutivi, prima contro la Juve e oggi contro il Verona.
Da valutare De Vrij, costretto ad uscire dal campo a fine primo tempo per un affaticamento alla coscia e sostituito da D’Ambrosio.