Sui canali social dei Red Devils. «Gli stadi purtroppo erano chiusi. Penso che tutti abbiano apprezzato l’impegno che ho sempre messo in campo»

«Ho solo parole di gratitudine per i tifosi del Manchester United. Mi hanno mostrato grande rispetto, sin dal primo giorno in cui sono arrivato, sono riconoscente a questo club e avrà un bel ricordo di questo affetto. Penso che i fan abbiano apprezzato tutto l’impegno che ho sempre messo in campo. Ho dato il meglio di me per questa maglia. Quello mi ha lasciato con l’amaro in bocca è stato giocare con gli stadi chiusi e senza tifosi nella passata stagione, quando abbiamo fatto bene. Quest’anno, con i tifosi presenti, non ho potuto fare quello che avrei voluto. Avrei voluto segnare i gol che ho segnato la scorsa stagione e festeggiarli con loro. Ma voglio ringraziare sinceramente i tifosi dal profondo del mio cuore, perché mi hanno sempre mostrato tanto affetto, e questo è molto importante per un calciatore»
Sono le commosse parole con cui Edinson Cavani saluta ufficialmente il Manchester United. L’ex attaccante del Napoli, trentacinque anni, tra poche settimane sarà svincolato e potrà scegliere liberamente il club con cui continuare la sua carriera. Con la maglia dei Red Devils il Matador ha segnato 19 gol in 59 partite giocate, nonostante i diversi infortuni che ne hanno minato la continuità.
Always United ❤️#MUFC | @ECavaniOfficial
— Manchester United (@ManUtd) May 27, 2022