Secondo la stima della Questura saranno 18mila i tifosi del Milan che sperano di assistere alle celebrazioni scudetto nello stadio emiliano.

Oggi lo stadio del Sassuolo, il Mapei, sarà tinto di rossonero. Secondo le stime della Questura saranno 18mila i tifosi del Milan presenti, che sperano di assistere alle celebrazioni scudetto. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
“oggi lo stadio del Sassuolo sarà quasi interamente rossonero: la quota neroverde sarà minima, e tra i duemilacento tifosi abbonati di casa c’è chi, potendo sfruttare una speciale prelazione dedicata, si è adoperato per procurare un
biglietto agli ospiti”.“Nella storia tutti vogliono avere una parte. Il tifo organizzato sarà di nuovo protagonista: quattromila quelli che occuperanno il settore riservato, attesa l’ennesima coreografia. Tra gli ultrà settecento quelli che oggi seguiranno il percorso della squadra: in treno dalla Stazione Centrale di Milano a quella di Reggio Emilia; a loro si aggiungeranno almeno altri 25 pullman dei club. Oltre a chi si muoverà singolarmente: una marcia che potrebbe coinvolgere anche tanti tifosi sprovvisti di tagliando, nonostante l’appello del club a rinunciare. E nonostante un imponente dispiegamento di forze dell’ordine: servizi speciali per monitorare la situazione fuori dall’autostrada, dalla stazione
Mediopadana e ovviamente all’esterno dello stadio, in particolare per sorvegliare su bagarinaggio e vendita di biglietti falsi”.