L’influencer napoletana ha risposto alle critiche su Instagram. «La verità è che non avete mai visto una cosa simile, siamo stati originali»

Location d’eccezione per il party organizzato dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e l’influencer napoletana Chiara Nasti per rivelare il sesso del loro bebé: lo stadio Olimpico. Ebbene sì, sono i maxi-schermi dello stadio romano ad essersi illuminati d’azzurro con la scritta «it’s a boy» proprio dopo un rigore calciato dal fantasista ex Verona sotto la Curva Nord. Alla festa, con gli amici e i parenti della coppia, ha partecipato anche il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito e alcuni dei compagni di squadra di “Zac”, tra cui Ciro Immobile.
#Zaccagni ha affittato lo Stadio Olimpico.
Lui e la fidanzata.
C’erano gli amici.
A un certo punto ha tirato un rigore a porta vuota.
Questa cosa ha innescato un meccanismo che ha fatto intendere il sesso del figlio in arrivo.È successo davvero.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 18, 2022
La festa ha suscitato reazioni diverse dal mondo social. Chiara Nasti, su Instagram, ha risposto piccata a chi ha parlato di «cafonata»: «La verità è che non avete mai visto una cosa simile – ha scritto – e che disprezzate solo perché non potete avere lo stesso! Perché noi, non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale, ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù»