Iervolino cerca un nuovo ds, ma la tentazione è di affiancarsi un manager con competenze tecniche e avocare a sé le dinamiche contrattuali

Dopo Sabatini nella Salernitana è in bilico anche l’allenatore, Davide Nicola. Il Corriere dello Sport scrive:
“La Salernitana ha interpellato Nicola per chiedere se – in assenza di Sabatini – sarebbe per lui cambiato qualcosa, poi comunque ha lasciato che il biennale firmato dall’allenatore l’altro ieri rimanesse nei cassetti, in sede, per farsi un’idea su eventuali rivoluzioni globali”.
Iniziano a circolare già nuovi nomi.
“Davide Nicola è (ancora) virtualmente l’allenatore della Salernitana, ma le riflessioni sono state avviate e le sagome di Fabio Cannavaro e Roberto De Zerbi sono ricomparse o si sono impadronite dell’orizzonte, intorno alla panchina: quando cominciano i sondaggi, c’è sempre un filo di opacità che inonda il pregresso e pure le prospettive. Ma Iervolino ha cominciato a pensare anche alle figure del diesse ed è partito il casting interno. Però al presidente della Salernitana è venuta (pure) un’idea, nel pieno sviluppo della propria natura di self made man: affiancarsi un manager con competenze tecniche e avocare a sé le dinamiche contrattuali”.