A Sky. «Ho sempre detto: magari. Rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non abbia mai voluto, per questo non sono mai venuto»

Dopo l’amichevole di ieri tra il Napoli e la sua squadra, Mario Balotelli è intervenuto ai microfoni di Sky, intervistato da Francesco Modugno. Di seguito le sue dichiarazioni.
«Di che stavamo parlando io e Osimhen? Stavamo parlando del jollof, un tipico piatto africano. Ci chiedevamo se fosse meglio quello ghanese o nigeriano. Lui dice nigeriano e io ghanese. Parlavamo di quello. Se sono meglio io o Osimhen? Victor è un treno, porco cane. Forte forte. A me lui piace»
Giocare a Napoli sarebbe stato un sogno: non ne ha mai fatto mistero.
«Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…»
La Nazionale.
«Io sto benissimo. Mi sento molto bene fisicamente e le qualità ci sono, vedremo… Non fatemi parlare di Nazionale, conoscete il mio pensiero. La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre»