ilNapolista

Le agenzie di betting si arrendono per Koulibaly alla Juventus: favoriti Bremer e Milenkovic

Entrambi quotati a tre per il passaggio al club bianconero che deve sostituire Chiellini e De Ligt che è voluto andare in un club più competitivo (Bayern)

Le agenzie di betting si arrendono per Koulibaly alla Juventus: favoriti Bremer e Milenkovic
Mg Milano 01/05/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nikola Milenkovic

Anche le agenzie di betting si arrendono per Koulibaly alla Juventus. Il club bianconero deve piazzare almeno un colpo in difesa dopo l’addio di Chiellini e la certa partenza di De Ligt che ha espressamente chiesto di giocare in un club più competitivo (andrà al Bayern Monaco).

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza dell’interesse della Juventus per Koulibaly. Per il senegalese la Juve non è la prima scelta (preferirebbe l’estero) e poi il Napoli non lo venderebbe mai agli Agnelli. Lui ha ancora un anno di contratto.

Secondo i betting analyst di Olybet.it i due difensori più vicini alla Juventus sono Milenkovic (Fiorentina) e Bremer (Torino) che è conteso dall’Inter. Entrambi sono dati a 3 alla Juve.

ilnapolista © riproduzione riservata