Sulla Gazzetta. Una telefonata amichevole tra i due. L’argentino ha promesso di prendere in considerazione la Roma come alternativa all’Inter

La Gazzetta dello Sport scrive di una telefonata di José Mourinho a Paulo Dybala. L’estremo tentativo di strappare all’argentino il sì al trasferimento alla Roma. E’ accaduto prima dell’amichevole contro la Portimonense.
“Lo ha chiamato direttamente lui, e non è neanche la prima volta che succede. Oggi, però, prima di tuffarsi anima e corpo nella terza amichevole della sua Roma (stavolta contro la Portimonense) José Mourinho ha preso il suo cellulare e ha digitato il numero di Paulo Dybala. Una telefonata amichevole, conviviale per alcuni sensi, di certo utile per tenere caldo il contatto con il fantasista argentino, non a caso chiamato affettuosamente “Paolone””.
Mou, insomma, intende provarci fino alla fine, anche se non è semplice portare Dybala alla Roma.
“A Trigoria, infatti, non possono permettersi di arrivare all’ingaggio chiesto da Dybala, che tra l’altro ha molto più di una semplice promessa con l’Inter. Resta però il fatto che Mou ci vuole provare fino alla fine e che Dybala ha garantito all’allenatore portoghese di tenere in considerazione eventualmente i giallorossi, se non dovessero esserci nei prossimi giorni sviluppi definitivi con l’Inter. Mou ci spera, la Roma resta in attesa per poi capire cosa succederà”.
Mourinho chiama Dybala. L’argentino promette di tenere presente la Roma come alternativa all’Inter