ilNapolista

Dybala: «A Torino mi sono sentito a casa per 7 anni, ma stavolta darò il meglio per la Roma»

Su Instagram: «Sarà una partita piena di emozioni, un grande spettacolo e io darò il massimo per vincere»

Dybala: «A Torino mi sono sentito a casa per 7 anni, ma stavolta darò il meglio per la Roma»
Db Salerno 14/08/2022 - campionato di calcio serie A / Salernitana-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

Domani Juventus-Roma. Per Paulo Dybala si tratta del ritorno nel suo vecchio stadio, lo Stadium bianconero. L’argentino ne ha scritto su Instagram. Sarà emozionante tornare a Torino, dice, ma darà tutto per la maglia giallorossa.

“Lo sport dà il meglio di sé quando unisce, e spero che questo sarà vero più che mai domani. Sarà una partita piena di emozioni: tornare in una città dove ho tanti amici e giocare in uno stadio dove ho vissuto bei momenti e condiviso trofei con i tifosi bianconeri che mi hanno fatto sentire a casa per 7 anni! Questa volta però lo farò per la maglia della Roma, darò il meglio di me per far felice i tifosi giallorossi, straordinari e pieni di passione verso il calcio, che mi hanno accolto benissimo dal primo giorno. Ma il bello del calcio è anche tutto questo messo insieme e per questo voglio godermi questa partita. Sono convinto che sarà un grande spettacolo…e io darò il massimo per vincere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

ilnapolista © riproduzione riservata