Alla presentazione: «Miranchuk al Torino bloccato? Ci sono aspetti economici da risolvere, io non c’entro niente, anche se Luca Percassi ha dato la colpa a me»

Ieri a Bergamo, allo stadio, c’è stata la presentazione dell’Atalanta e il tecnico Gasperini è stato piuttosto freddo con la società. c’è
“Non è l’Atalanta che mi aspettavo. La società s’è impegnata, ma la sensazione è che il mercato si stia muovendo solo ora. Miranchuk (dato per partente al Torino)? Ci sono aspetti economici da risolvere, io non c’entro niente, anche se Luca Percassi ha dato la colpa a me. Pinamonti? L’unico nome che io abbia mai fatto è stato Palacio cinque anni fa, poi ho indicato solo ruoli”.
“Abbiamo provato a prendere giocatori importanti perché lo scopo è rinforzarci, ma il mercato è bloccato per tutti. É presto per parlare di obiettivi perché non sappiamo cosa accadrà da qui a fine sessione”.
«L’Atalanta ha cercato calciatori anche molto importanti. Chiaro è che senza le coppe europee, il nostro appeal può essere un po’ inferiore. Esiste una seconda opzione. Ringiovanire una rosa molto numerosa. I giocatori costano molto, io spero anche di fare guadagnare il presidente».