A Tuttomercatoweb.com: «Sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste, ma avendo lavorato già con Inzaghi può essere uno dei candidati»

Oggi Federico Pastorello, agente del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha incontrato la dirigenza dell’Inter per fare il punto sul possibile passaggio di club del suo assistito. Al termine dell’incontro, Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com. Dichiarazioni possibiliste.
“È andata bene, abbiamo fatto solo il punto della situazione, è noto che l’Inter cerchi un difensore centrale. Vediamo se sarà Acerbi o un altro, devo essere sincero sono stati onesti nel confermare che ci sono altre piste. Il ragazzo essendo italiano e avendo già lavorato con Inzaghi può essere uno dei candidati. Però abbiamo fatto un piccolo passo in avanti, perché la Lazio ha aperto al prestito”.
Andrebbe molto volentieri all’Inter anche per Inzaghi?
“Sì, molto. Chiaramente era uno degli obiettivi, se dovesse andare via dalla Lazio l’Inter sarebbe una delle mete preferite”.
Arriva Lazio-Inter, con quale maglia è più probabile che giochi?
“Se ne parlerà nei prossimi giorni, sicuramente. Al 100% dopo la partita”.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, c’è un accordo di massima tra l’Inter e Acerbi, ma la situazione non è del tutto definita: l’Inter non ha ancora rinunciato a Chalobah del Chelsea e Akanji del Borussia Dortmund, trattative più complesse rispetto a quella per il laziale.