A Sky: «Difficile spiegare quanto è accaduto. La prestazione sarebbe stata brutta anche in caso di pareggio. Non bisogna essere preoccupati, ma solo lavorare»
Ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta col Benfica in Champions, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
“E’ difficile da spiegare quanto è accaduto, ma dopo il 2-1 la gara è finita. La prestazione sarebbe stata brutta anche in caso di pareggio. Adesso è inutile parlare e dare spiegazioni, si deve solo lavorare e pensare alla prossima partita. Alla squadra ho già parlato. Ho detto che nel calcio questi momenti capitano però bisogna uscirne da collettivo. Domenica abbiamo una partita di campionato, è complicata. In Champions è dura, ma non è chiusa. Capisco il momento psicologico di difficoltà che vive la squadra, non devo dire niente, in queste situazioni basta concedere un rigore per cambiare tutta la partita. Se è il mio momento più delicato? Certo, anche perché è la prima volta che la mia squadra perde due volte. Preoccupato? Non bisogna essere preoccupati, bisogna solo lavorare e fare”.