Lo scrive il Corriere dello Sport. L’allenatore evidentemente è ritenuto colpevole dalla società per gli scarsi risultati dell’inizio del campionato

Il Bologna ha esonerato Sinisa Mihajlovic. La notizia è data dal Corriere dello Sport. Erano giorni che la panchina del tecnico era data in bilico, dopo gli scarsi risultati di inizio stagione. Evidentemente il club lo ha ritenuto responsabile dell’andamento della squadra in classifica.
Il Corriere dello Sport scrive:
“Il tecnico serbo paga il non brillantissimo avvio di campionato, con tre pareggi e due sconfitte raccolti nelle prime cinque giornate, ed è stato sollevato dall’incarico dalla società felsinea. La decisione arriva dopo l’incontro – avvenuto quest’oggi – tra l’allenatore natio di Vukovar e la dirigenza del club”.
Nicolò Schira scrive su Twitter che a spingere il club felsineo all’esonero del tecnico sono state anche divergenze di vedute sul mercato.
Tra i motivi di rottura tra Sinisa #Mihajlovic e il #Bologna – oltre ai risultati al di sotto delle aspettative secondo la dirigenza – la divergenza di vedute sul mercato. Diversi acquisti fatti dal club non erano stati avallati dal tecnico (Posch e Sosa). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 6, 2022