ilNapolista

Il Liverpool ai suoi fan a Napoli: «Evitate il centro città: potreste essere presi di mira per rapine, furti o aggressioni»

Tra le due tifoserie non corre buon sangue. LFC Help su Twitter: «Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio»

Il Liverpool ai suoi fan a Napoli: «Evitate il centro città: potreste essere presi di mira per rapine, furti o aggressioni»
Mg Madrid (Spagna) 01/06/2019 - finale Champions League / Tottenham-Liverpool / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: tifosi Liverpool

Fanno discutere le informazioni pubblicate sui social dall’account Liverpool FC Help, che la società utilizza per offrire dei servizi ai tifosi dei Reds.

Questa la traduzione del testo integrale dei tweet.

📍Informazioni per i tifosi che saranno a Napoli per la partita di domani:

Si raccomanda ai tifosi che arriveranno a Napoli prima del giorno del match di rimanere nei rispettivi hotel per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio.
È preferibile che i fan non si radunino nelle aree pubbliche e che non si isolino in posti lontani dall’area portuale della città. È vivamente consigliato evitare il centro città. Nel caso in cui i tifosi decidano di visitare la città, si invita a fare attenzione: potrebbero essere presi di mira per furti, rapine o aggressioni.
In ossequio alle indicazioni delle autorità italiane, si consiglia di portare sempre con sé un documento d’identità valido con foto. Consigliamo ai tifosi di scattare una foto del passaporto e della patente in caso di smarrimento o furto. Questo aiuterà ad ottenere un passaporto sostitutivo, se necessario.

ilnapolista © riproduzione riservata