Il vice di Allegri a Dazn: «Di Maria è stato tartassato e ci è caduto reagendo, Izzo lo conosciamo, è un giocatore che usa queste tattiche diciamo»
A causa della squalifica di Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta contro il Monza, è stato il vice allenatore Landucci ha parlare ai microfoni di Dazn
«Predominio territoriale del Monza, poi l’espulsione ha condizionato la partita. Di Maria è stato tartassato e ci è caduto reagendo, Izzo lo conosciamo, è un giocatore che usa queste tattiche diciamo. Però lui ha reagito, io non ho rivisto l’espulsione, mi dicono che sia stata giusta. Abbiamo avuto qualche palla, ma è il momento di parlare poco e fare meglio. Era difficile perché mercoledì è stata una brutta botta, ma sono cose e le scuse non servono»
Spaccatura con i tifosi
«Si riparte con il lavoro. È chiaro che nessuno è contento, né i tifosi né noi, ma per venirne fuori si può solo lavorare e fare meglio. Facciamo delle buoni partita di partita e poi non riusciamo. La contestazione è naturale con questi risultati»
Allegri si è confrontato con la squadra?
«Il mister non può entrare nello spogliatoio perché squalificato e ancora non l’ho visto»
Squadra troppo passiva
«Durante la sosta lavorare sarà dura perché vanno quasi tutti in Nazionale, sarebbe stato meglio giocare subito. la squadra, anzi tutti noi perché si vince e si perde tutti insieme, si deve dare un segnale forte»