ilNapolista

Palladino: «Merito dei ragazzi che hanno dato il cuore, non mio»

A Dazn: «Mi ha chiamato Berlusconi che non ci credeva, era molto emozionato, ha fatto i complimenti ai ragazzi. Galliani ha pianto ed era molto emozionato»

Palladino: «Merito dei ragazzi che hanno dato il cuore, non mio»
Mg Genova 13/08/2017 - Coppa Italia / Genoa-Cesena / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Raffaele Palladino

Il nuovo tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato a Dazn dono la grande vittoria riportata questo pomeriggio contro la Juve di Allegri

«È stato tutto bellissimo, pazzesco. Un sogno, nello spogliatoio c’è stata una festa e mi hanno bagnato. Una giornata incredibile e inaspettata. Sapevo che i ragazzi avrebbero giocato con il cuore perché avevo letto che avevano voglia di rivalsa. Sono grandi uomini e si sono messi a disposizione dando davvero tutto. Da parte mia non c’è nessun merito»

Juve in difficoltà

«La Juve era in difficoltà perché siamo stati bravi aa chiudere tutti gli spazi facendo una partita molto intesa e aggressiva»

Grande risposta dalla squadra

«I ragazzi sono stati disponibili e fantastici, chiunque è entrato ha dato il cuore. Ero tranquillo prima della gara nonostante l’esordio perché te ne accorgi da come vivi la settimana. Ho fatto davvero poco di mio, i sistemi di gioco sono dei numeri, loro hanno vinto la partita mettendo in campo tutto quello che avevano. Io avevo chiesto coraggio e loro hanno messo un grande cuore. Infatti gli ho dato un giorno libero in più e avevo promesso che avrei pagato la cena a tutta la squadra. Mi ha chiamato Berlusconi che non ci credeva, era molto emozionato, ha fatto i complimenti ai ragazzi. Galliani ha pianto ed era molto emozionato. SO che c’era tanto scetticismo ed è giusto però devo ringraziare sia Berlusconi che Galliani perché mi hanno dato grande responsabilità e oggi mi hanno fatto vincere un sogno»

ilnapolista © riproduzione riservata