ilNapolista

Spinazzola: «Se Mourinho ci dice di fare la guerra noi la facciamo, ha questo dono»

Ai canali ufficiali Roma: «Tutto quello che dice si avvera. In allenamento è molto tranquillo. Gli piace osservare come ci muoviamo, il body language»

Spinazzola: «Se Mourinho ci dice di fare la guerra noi la facciamo, ha questo dono»
Mg Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League / Roma-Feyenoord / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Leonardo Spinazzola

Il terzino della Roma, Leonardo Spinazzola, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Roma. Ha confermato quanto dichiarato dal ct della Nazionale, Roberto Mancini: è stato lui a chiedere di non essere convocato per le partite di Nations League.

“Sì, è stata una mia richiesta, il mister mi ha concesso questi dieci giorni per lavorare, per rimettermi a posto e fare dei lavori specifici che mi mancano da luglio, per il polpaccio. Lui mi ha capito. Questo infortunio è uno dei peggiori per il calciatore, anche per le mie caratteristiche che si basano sulla velocità. Qualcosa mi manca sull’appoggio, quando devo andare sull’avanpiede, ma cerco di riprendere il più possibile”.

 Ha parlato anche di José Mourinho:

“Stiamo con lui e qualsiasi cosa dice gli andiamo dietro. Se ci dice di fare la guerra noi facciamo la guerra. E’ così. Ha questo dono. Poi tutto quello che dice, per la maggior parte si avvera. Gli allenamenti con lui? Ma lui è molto tranquillo in allenamento, davvero. Non so com’era in passato, ma è veramente pacato. Alcune volte osserva e basta dall’alto. A lui piace più osservare come ti muovi, come muovi il corpo, il body language, osserva molto queste cose”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata