ilNapolista

Bargiggia: «Il cartellino di Anguissa vale 40 milioni. Inzaghi? È a forte rischio»

A 1 Football Club: «Il Napoli valuta una modifica dell’ingaggio per Zambo, ha intenzione di proseguire con lui ed è pronto a sacrificarsi»

Bargiggia: «Il cartellino di Anguissa vale 40 milioni. Inzaghi? È a forte rischio»
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andre’ Zambo Anguissa

Secondo quanto dichiarato da Paolo Bargiggia, il cartellino di Anguissa si aggira sui 40 milioni.

Il giornalista esperto di mercato ha rilasciato alcune dichiarazioni a “1 Football Club”, su 1 Station Radio. Ha parlato, tra le altre cose, di Inter e Napoli. Secondo quanto dichiara Bargiggia, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è a rischio.

Barcellona e Sassuolo saranno decisive. Ci sono segnali di un possibile addio del tecnico, anche se la società ha poche possibilità di scelta. I nomi sono Stankovic, in corsa anche per la Samp, Paulo Sousa ed anche Ranieri, accostato anche lui ai blucerchiati. Daniele De Rossi potrebbe essere un target per i liguri, ma non per i nerazzurri. Ci sono malumori in casa Inter circa il rendimento di Simone, il quale è a forte rischio”.

Capitolo Napoli: a Bargiggia è stato chiesto se c’è la possibilità che un top club europeo possa sferrare un attacco per Kim.

Assolutamente no, il calciatore è blindato. La clausola è attiva dalla prossima stagione. Se al termine dell’annata dovessero esserci offensive di top club europei, sarebbe già pronta una proposta di rinnovo per un’ulteriore anno e di ritocco dell’ingaggio per il coreano, con un aumento della cifra valida per la clausola”.

Bargiggia ha parlato anche di Anguissa. Ha dato una valutazione del suo cartellino: 40 milioni.

La cifra del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. Si sta discutendo di un possibile prolungamento del contratto con una modifica dell’ingaggio. La società azzurra ha intenzione di proseguire con il calciatore ed è pronta a sacrificarsi per questi nuovi punti chiave della squadra. Questo è un segnale di lungimiranza da parte del club”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata