ilNapolista

Il Milan sta perdendo 2-0 col Chelsea (s’avvicina il bonus Champions in esclusiva al Napoli)

I rossoneri fuori dalla partita molto presto anche se hanno un’occasione con Giroud. Il girone al momento è ancora aperto

Il Milan sta perdendo 2-0 col Chelsea (s’avvicina il bonus Champions in esclusiva al Napoli)
Db Milano 11/10/2022 - Champions League / Milan-Chelsea / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Olivier Giroud

Il Milan sta perdendo 2-0 col Chelsea (alla fine ha perso) ed è anche in dieci uomini. All’andata è finita 3-0 per i Blues di Potter. I rossoneri di Pioli si ritrovano sotto due gol e di un uomo dopo appena 45 minuti. Fallo da ultimo uomo di Tomori su Mason Mount in area, per l’arbitro è rigore ed espulsione. Qui accade un evento insolito per gli italiani: Jorginho va sul dischetto e segna. La macumba funziona solo per la Nazionale. Il Milan prova a reagire, ha anche un’occasione con Giroud che però spreca. Quindi arriva il raddoppio di Aubemeyang che di destro infila Tatarusanu. Il Milan è ancora in corsa, soprattutto perché al momento Salisburgo e Dinamo Zagabria sono sull’1-1.

La classifica al momento è:

Chelsea 7; Salisburgo 6; Milan e Dinamo Zagabria 4.

Meno italiane accedono agli ottavi e peggio è per il calcio italiano. Ma meglio per il Napoli che prenderebbe in solitario il bonus Champions. Il Milan può ancora qualificarsi, così come l’Inter. Mentre la Juventus con la sconfitta 2-0 col Maccabi Haifa è fuori e Agnelli è andato in tv a dire che prova vergogna. Ecco le sue parole:

Periodo difficile, serata difficile, provo vergogna per quello che sta succedendo. Sono estremamente arrabbiato , però sono consapevole che il calcio è uno sport di squadra, Si vince in undici, si perde in undici.

ilnapolista © riproduzione riservata