Il Milan sta perdendo 2-0 col Chelsea (s’avvicina il bonus Champions in esclusiva al Napoli)
I rossoneri fuori dalla partita molto presto anche se hanno un’occasione con Giroud. Il girone al momento è ancora aperto
Db Milano 11/10/2022 - Champions League / Milan-Chelsea / foto Daniele Buffa/Image Sport
nella foto: Olivier Giroud
Il Milan sta perdendo 2-0 col Chelsea (alla fine ha perso) ed è anche in dieci uomini. All’andata è finita 3-0 per i Blues di Potter. I rossoneri di Pioli si ritrovano sotto due gol e di un uomo dopo appena 45 minuti. Fallo da ultimo uomo di Tomori su Mason Mount in area, per l’arbitro è rigore ed espulsione. Qui accade un evento insolito per gli italiani: Jorginho va sul dischetto e segna. La macumba funziona solo per la Nazionale. Il Milan prova a reagire, ha anche un’occasione con Giroud che però spreca. Quindi arriva il raddoppio di Aubemeyang che di destro infila Tatarusanu. Il Milan è ancora in corsa, soprattutto perché al momento Salisburgo e Dinamo Zagabria sono sull’1-1.
La classifica al momento è:
Chelsea 7; Salisburgo 6; Milan e Dinamo Zagabria 4.
Meno italiane accedono agli ottavi e peggio è per il calcio italiano. Ma meglio per il Napoli che prenderebbe in solitario il bonus Champions. Il Milan può ancora qualificarsi, così come l’Inter. Mentre la Juventus con la sconfitta 2-0 col Maccabi Haifa è fuori e Agnelli è andato in tv a dire che prova vergogna. Ecco le sue parole:
Periodo difficile, serata difficile, provo vergogna per quello che sta succedendo. Sono estremamente arrabbiato , però sono consapevole che il calcio è uno sport di squadra, Si vince in undici, si perde in undici.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook del Napolista e iscrivendoti al nostro canale Whatsapp.