ilNapolista

Liverpool-Rangers, gli scozzesi dovranno fare a meno di nove uomini

Klopp: «I Rangers sono un’ottima squadra, ben allenata. L’anno scorso ha fatto una stagione eccezionale, ottenendo il pass per la Champions League e la finale d’Europa League»

Liverpool-Rangers, gli scozzesi dovranno fare a meno di nove uomini
Siviglia (Spagna) 18/05/2022 - finale Europa League / Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow / foto Image Sport nella foto: tifosi Rangers

Domani, mentre il Napoli incontrerà gli olandesi dell’Ajax, Liverpool e Rangers scenderanno in campo per la terza gara del gruppo A di Champions

Oggi l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, si è espresso così in conferenza stampa:

“I Rangers sono un’ottima squadra, ben allenata. L’anno scorso hanno disputato una stagione eccezionale, ottenendo il pass per la Champions League e la finale d’Europa League. Ho visto l’ultima partita contro gli Hearts e mi sono accorto che sono davvero un’ottima squadra. Dobbiamo prepararci al meglio, ci aspetta una vera e propria battaglia. Il calcio scozzese è cresciuto molto, Rangers e Celtic sono le due compagini di spicco. L’atmosfera a Ibrox è impressionante e per i Rangers può essere un vantaggio”.

Continuano intanto a crescere gli infortuni nei Rangers che contro il Liverpool in Champions League potrebbero essere costretti a fare a meno di nove elementi. Souattar, Helander, Hagi e Ofoborh sono ai box da tempo e ci resteranno. A questi si aggiunge lo squalificato Sands. E altri quattro sono in dubbio: McLaughlin, Lawrence, Lowry e Roofe.

ilnapolista © riproduzione riservata