ilNapolista

Pioli rinnova con il Milan fino al 2025

L’allenatore rossonero è in sede, a Casa Milan, per apporre la firma sul prolungamento con adeguamento di stipendio.   

Pioli rinnova con il Milan fino al 2025
Mg Milano 18/09/2022 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, sta firmando il rinnovo con il club rossonero fino al 2025. Previsto un adeguamento dello stipendio. La notizia è sul sito di Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato.

Oggi pomeriggio l’allenatore rossonero si è presentato in sede, a Casa Milan, per firmare il prolungamento di contratto. Pioli è al Milan dal 2019. Con lui la squadra ha conquistato il suo 19esimo scudetto. Resterà in panchina fino al 2025, dunque due anni in più rispetto al contratto che aveva, con scadenza 2023.

Il matrimonio tra Stefano Pioli e il Milan proseguirà ancora. Già nei giorni scorsi la società rossonera aveva pubblicamente confermato la volontà di rinnovare il contratto all’allenatore del 19° scudetto, ribadendogli stima e fiducia: parole presto seguite dai fatti. Come riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, Stefano Pioli nel pomeriggio di lunedì – a due giorni dalla sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Salisburgo a San Siro – si è presentato a Casa Milan per firmare il prolungamento del contratto l nuovo accordo che legherà Pioli al Milan avrà scadenza al 30 giugno 2025, dunque due anni in più rispetto al contratto in essere che aveva scadenza 2023. Prolungamento con adeguamento per l’allenatore del Milan, sempre più al centro dei progetti presenti e futuri del club. Pioli, ricordiamo, siede sulla panchina rossonera dal 9 ottobre 2019: nel suo percorso alla guida della squadra ha conquistato nella scorsa stagione lo scudetto, il 19° della storia del Milan.

ilnapolista © riproduzione riservata