Lo ha annunciato la Federazione stamattina. Non si è allenato, non è chiaro quando rientrerà ma il Mondiale non dovrebbe essere a rischio
La Germania dovrà fare a meno di Leroy Sané nella partita di esordio al Mondiale contro il Giappone. La stella del Bayern oggi non si è allenata. Sané ha un problema al ginocchio, ha annunciato la Federazione tedesca. Salterà la partita in programma domani.
La Bild scrive che il Mondiale non dovrebbe comunque essere a rischio, anche se non si conoscono né l’entità del problema al ginocchio né i tempi di recupero. Il quotidiano tedesco scrive:
“La stella del Bayern Leroy Sané (26) è fuori per l’apertura della Coppa del Mondo domani (14:00) contro il Giappone. Il motivo: problemi al ginocchio destro. Lo ha annunciato la DFB in mattinata. Anche l’allenamento si è svolto senza di lui. Non è ancora chiaro quando Sané sarà nuovamente pronto per l’uso. La fine del torneo non sembra essere un problema. Il fallimento a breve termine sta ora costringendo l’allenatore della nazionale Hansi Flick (57) a ripensarci, Sané era considerato pronto per la posizione di ala. Nell’attuale stagione del Bayern è stato in buona forma, segnando dieci gol in 19 partite ufficiali”.
Abschlusstraining vor #GERJPN!
ℹ️ @leroy_sane (Knieprobleme) fehlt beim Training und fällt für das Spiel gegen Japan aus. #GER #WM2022 pic.twitter.com/6dPmbf2cyz
— DFB-Team (@DFB_Team) November 22, 2022