ilNapolista

Kvaratskhelia, solo terapie e palestra. Si ferma Sirigu

È quanto si legge nel report dell’allenamento diffuso dal Napoli. È difficile che il georgiano venga convocato per l’Empoli. Per il secondo portiere un affaticamento

Kvaratskhelia, solo terapie e palestra. Si ferma Sirigu
Napoli 21/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia ONLY ITALY

Il Napoli ha pubblicato sul sito ufficiale il consueto report dell’allenamento. C’era attesa per verificare le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, fermo per una lombalgia che l’ha costretto a saltare l’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta a Bergamo. Se l’era procurata ad Anfield, come ha rivelato Spalletti. Ebbene, la brutta notizia è che il georgiano non ha ancora recuperato: ha svolto solo terapie e un po’ di palestra, è difficile che domani possa scendere in campo. Più probabile che Spalletti lo escluda dai convocati per averlo al massimo sabato contro l’Udinese.

Ha svolto terapie e palestra anche Rrahmani, infortunato oramai da un mese. Il kosovaro del Napoli sta recuperando da una lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra e non si rivedrà prima dell’anno nuovo. La novità è che si è fermato anche Sirigu, al secondo problema muscolare dell’anno.

Il report:

«Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domani allo Stadio Maradona per la 14esima giornata di Serie A (ore 18.30). Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia e Rrahmani hanno svolto terapie e palestra. Sirigu sul finire dell’allenamento ha avvertito un affaticamento».

ilnapolista © riproduzione riservata