ilNapolista

La Pimenta su Pogba: «Vuole battere la sfortuna per dare alla Juventus quello che merita»

La procuratrice a Marca: «È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio e sa cosa può e cosa non può fare. È anche una persona molto aperta»

La Pimenta su Pogba: «Vuole battere la sfortuna per dare alla Juventus quello che merita»
As Roma 21/05/2016 - finale Coppa Italia / Milan-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paul Pogba

Rafaela Pimenta, diventata l’agente di Paul Pogba dopo la scomparsa di Mino Raiola. è tornata a parlare di lui a Marca dopo il complicato avvio di stagione alla Juve a causa del lungo infortunio

«Sente l’impegno che la Juve ha voluto mettere su di lui come una grande responsabilità. Comprende perfettamente quelle che sono le sue responsabilità nel calcio. Vuole giocare, vuole battere la sfortuna per dare alla Juventus quello che merita»

Pochi giorni fa proprio Pogba aveva ricordato Mino Raiola in occasione della premiazione della Pimenta ai Golden Boy 2022. Oggi anche la procuratrice ha parlato dei tuoi che i due avevano con Paul

«Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino. I ruoli sono poi stati definiti, man mano che la relazione progrediva»

Sull’attitudine del suo assistito ha pochi dubbi:

«È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio e sa cosa può e cosa non può fare. È anche una persona molto aperta e gli piace ballare, ma è un professionista serio al massimo. Da Paul imparo sempre: quando accade qualcosa di brutto nella sua vita lo guarda, lo analizza, pensa a risolvere il problema e a voltare pagina. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale, ma capisce che il giorno dopo una caduta devi alzarti e continuare il tuo recupero»

ilnapolista © riproduzione riservata