Il ct della Spagna si diverte su Twitch: “Anche io quando ero giovane con mia moglie facevo quel che dovevo. Ma solo con mia moglie!”

Sesso prima delle partite sì, ma le orge no. Non esageriamo. Parola di Luis Enrique. Il ct della Spagna si è intrattenuto con i tifosi su Twitch, con più di 250.000 persone collegate in live streaming a fare domande di tutti i tipi, dalle abitudini alimentari a quelle sessuali. E lì il ct ha piantato dei paletti: “Non mi dispiace che i giocatori facciano sesso la sera prima delle partite ma traccio un limite per le orge”. Ma il calcio non è un gioco di squadra?
“È ridicolo vietare il sesso – ha detto Luis Enrique – È qualcosa che considero del tutto normale. Ma se sei a un’orgia la sera prima di una partita, ovviamente non è l’ideale. Ma da allenatore di club, i giocatori a casa possono fare quello che vogliono, non mi preoccupa affatto. Se lo fanno è perché ne hanno bisogno e lo vogliono. Ma ripeto: con buon senso! Ognuno con il proprio partner. È normale. Quando ero giocatore se ero a casa prima di una partita, con mia moglie, beh, facevamo quello che dovevamo fare”.