A Prime Video: «Avremmo comunque rinnovato Pioli, giusto farlo prima della partita di Champions»
Grande soddisfazione del Milan per il poker rifilato al Salisburgo nell’ultima gara dei gironi di Champions League a San Siro. Al termine della partita il dt rossonero Paolo Maldini ha commentato la prestazione ai microfoni di Prime Video
“Il Milan è un club ambizioso e siamo molto contenti”.
“Siamo partiti tre anni fa, ci siamo posti dei traguardi e questo è l’anno per ritrovare quella dimensione europea che è sempre appartenuta al Milan. Non è facile perché siamo ancora molto lontani dal punto di vista economico dalle squadre che stanno dominando, ma negli ottavi saremo una mina vagante”.
Milan squadra matura
“Siamo molto contenti, ma la squadra sta diventando matura e forse due anni fa avrebbero festeggiato di più e questo è un bene. Io sono affamato, mi piace vedere questo stesso spirito anche nella squadra. Lo scudetto dello scorso anno è stato vinto perché tutti hanno dato quel qualcosa in più per superare l’Inter. Succederà così anche in Champions”.
“Credo fosse giusto farlo prima di questa partita perché il mister non è mai stato in discussione. Avremmo comunque rinnovato il suo contratto fino al 2025 anche se fosse andata male”.