Amore e Psiche questo Napoli, chiamatelo Canova, Spalletti è lo scultore di questo stato d’animo condiviso che è il Napoli
🧐 Pronti via tutti distratti: “Ma crè Sottil, pare Tommy Riccio!” Menomale che Alex Magno ci riporta alla realtà. Alla musica per le nostre orecchie. L’undicesima sinfonia rimbomba da qui al Qatar….
😍 Victor regna in ogni senso, vola, corre, assiste, determina. Victor è una freccia di vento perpetuo che ha il sorriso dell’infanzia che fiorisce ad ogni tocco del pallone. MASANIELLO E’ CRISCIUTE, MASANIELLO E’ TURNATO, mascherato e vincente!
🤪La Lanterna di Goethe curva la luce e la spegne a quella bianconera che tenta invano di partecipare ad un primo tempo in cui era ospite non pagante. Piotr il poeta, il silenzio della bellezza.
😎Non ce ne voglia Manfredi ma a furor di popolo il sindaco di Napoli è Anguissa. È la nostra città in movimento, il coro di ebano che tiene compagnia ai sogni di una città. ZAMBODORO
Qualcuno dica alla critica che Aristotele ci ha trascorso anni a far capire alla gente che le virtù vanno educate con l’esperienza e la conoscenza. Avete tacciato il cucciolo macedone di ogni cosa, oggi si porta le dite alle orecchie e ci porta altri tre punti. Elmas è la fine della saccenza, il principio dei vostri inganni. AMATELO
😁 Siamo talmente generosi e altruisti che abbiamo parcheggiato undici chilometri avanti per farvi parcheggiare i vostri gufi. Vi abbiamo fatto provare cosa si sente ad un passo dalla sosta… Ringraziateci ma a Natale manca ancora più di un mese.
🤘Amor c’ha nulla amato non soffre di tachicardia. Lucianone ha visto fantasmi e scheletri dopo aver massacrato tatticamente una forte Udinese. L’ansia, la voglia di esultare, la paura di non farcela. Tutto lecito purché sia tutto sotto controllo. Amore e Psiche questo Napoli, chiamatelo Canova, Spalletti è lo scultore di questo stato d’animo condiviso che è IL NAPOLI.
IL VESUVIO ESULTA E CHIUDE PER LA SOSTA
FORZA NAPOLI
SEMPRE E COMUNQUE