Nel documentario “Come un padre” si sofferma sulle analogie tra i due. «Creano un tutt’uno con tutti i componenti e le persone che lavorano per il club: giocatori, staff, magazzinieri…»
Analogie tra José Mourinho e Carletto Mazzone? Ne parla Marco Materazzi, che è stato allenato da entrambi, nel documentario sull’ex allenatore di Roma e Brescia su Amazon Prime Video, “Come una padre”. Il Corriere dello Sport riporta così le parole di Materazzi:
«Ci sono delle analogie tra lui e Mourinho – dice Materazzi nel documentario – perché creano un tutt’uno con tutti i componenti e le persone che lavorano per il club: che sia un giocatore, uno dello staff o un magazziniere. Ognuno è disposto a buttarsi nel fuoco per questi personaggi, perché creano veramente qualcosa di speciale».
Il Corriere dello Sport scrive anche della corsa di José Mourinho sotto la Curva Sud l’anno scorso, quando la Roma vinse contro il Sassuolo al 94esimo, paragonandola a quella di Carletto nel derby del 27 novembre del 94′. All’epoca, a José arrivò proprio il messaggio di Mazzone, che la definì «una corsa da romanista».
Visualizza questo post su Instagram