Hai ragione Lucià, cca’ nisciuno è fesso. Siamo forti ma bisogna ribadirlo, sempre! Siamo forti, primi e consapevoli. Stasera più che mai.

Ad Anfield come se fossimo a Cremona o a Roma, senza temere, ruotando uomini senza farne mistero ma mantenendo sempre lo sguardo dall’alto verso il basso. Siamo forti, primi e consapevoli. Stasera più che mai.
Alex Magno si arrende solo a due corner, a due errori individuali dei compagni, a due palle sporche. Fino ad allora SUPEREROE. Su Salah una parata da Album Panini… Lasciatelo in pace!
Fabinho ha collezionato almeno una decina di falli di cui tre o quattro tattici per fermare le ripartenze. azzurre. Resta impunito come tutte le cazzate dei social-tifosi dette dopo il sorteggio di questo girone. Sfumature di gialli-mancati.
E’ un caso se dopo due minuti dall’uscita di Lobotka sia arrivato il corner del vantaggio? Stanislav è il ragioniere che fa quadrare i conti, i bilanci, i centesimi, i recuperi. Cloniamolo.
Quante in Italia giocano a questa intensità? Quanti possono permettersi Mario Rui ed Olivera? Quante possono permettersi di cambiare il centrocampo a seconda degli avversari? Hai ragione Lucià, cca’ nisciuno è fesso. Siamo forti ma bisogna ribadirlo, sempre!
Sconfitta indolore che rompe solo la striscia record di vittorie consecutive. Se vi fosse ancora un minimo dubbio sulla personalità di questa squadra, ce lo siamo levati. Faccia a faccia anzi testa a testa con loro a farci il solletico fino all’85esimo. Buon test in vista di Bergamo…
Sempre e Comunque Forza Napoli