Il centrocampista del Napoli ha giocato tutta la partita. Il Camerun inizierà il Mondiale il 24 novembre contro la Svizzera

As Napoli 01/10/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Torino / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: esultanza gol Andre' Zambo Anguissa
Termina sull’1-1 l’ amichevole tra le nazionali del Camerun e Panama. Nella selezione africana hanno giocato titolari tre calciatori ben conosciuti in Italia: Onana (Inter), Hongla (Hellas) e Anguissa (Napoli), quest’ultimo autore dell’assist per il gol del momentaneo vantaggio firmato Choupo-Moting. All’intervallo è entrato in campo anche Ebosse, dell’Udinese. Anguissa ha giocato tutta la partita: il centrocampista azzurro inizierà il Mondiale il 24 novembre con il match di esordio Svizzera-Camerun.
Choupo-Moting goal against Panama
pic.twitter.com/EEqSYnCPiq
— Bayern & Die Mannschaft (@iMiaSanMia_en) November 18, 2022
Partita sonnecchiosa nel primo tempo, con vari esperimenti di formazione per Song. Al 46′ Ismael colpisce una traversa, sul capovolgimento di fronte il Camerun passa: Anguissa con il gambone ruba palla ad un avversario e lancio Choupo-Moting, che ha bisogno di due tiri prima di trovare il fondo della rete della porta di Mosquera. Il pari del Panama arriva direttamente da calcio piazzato al minuto 55: il destro di Murillo batte Onana, non del tutto incolpevole sul gol.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata