Pogba presente a Golden Boy 2022 per premiare Rafaela Pimenta che ha vinto il premio best agent, ma il pensiero va a Raiola
Rafaela Pimenta vince il premio best agent al Golden Boy 2022 e il suo ricordo va ovviamente a Mino Raiola che è morto il 30 aprile di quest’anno
“Non si dormiva, non si mangiava… Siamo andati avanti, è stata dura da un punto di vista emozionale perchè la mancanza di Mino (Raiola, ndr.) è un buco enorme. Si facevano cose insieme, si vivevano momenti, si rideva… Manca sempre, ma l’abbiamo superata insieme”.
Al suo fianco Paul Pogba che ha ricordato un episodio significativo dei tanti vissuti insieme a Mino Raiola
“Quando ero al Manchester, avevo 18 anni, c’era Ferguson che voleva fare un contratto… è arrivato tardi, ero con Rafa e Mino e ha detto: “Ha firmato?”. Mino ha detto: “Questo contratto neanche il mio cane lo firma”. Poi siamo andati via, quando ha detto così… Di cose così ne ha fatte tante, lo scherzavo, lo prendevo in giro”.
Parlando delle sue condizioni ha detto”Sto meglio, diciamo meglio”.
Sulla Pimenta infine, prima di consegnarle il premio
“La mia seconda mamma, mi ha aiutato tantissimo. Una persona molto importante per me e la mia famiglia, mi ha fatto imparare tanto nel calcio e nella vita”.