«All’intervallo, con i giocatori, abbiamo detto che la partita era strana, che un gol poteva cambiare tutto, e così è stato.»

Il Ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa contro l’Arabia Saudita per 1-2. Queste le parole di Scaloni:
«Rispettiamo l’Arabia Saudita al 100% come rispettiamo tutti. Ripeto ancora che è una buona squadra, con giocatori capaci. Dobbiamo andare avanti e affronteremo un rivale difficile come il Messico. Abbiamo altre due partite e possiamo qualificarci.»
«Perdere non è mai bello, soprattutto dando la sensazione di non creare gioco. Non è mai bello, ma non si sceglie quando perdere, veniamo da un cammino positiva. Per fortuna abbiamo ancora due partite davanti e faremo meglio.»
«Il primo tempo credo che abbiamo dominato ma il gol in fuorigioco ci ha dato troppi pensieri. All’intervallo, con i giocatori, abbiamo detto che la partita era strana, che un gol poteva cambiare tutto e così è stato. Ci hanno pareggiato ed alla giocata successiva ci ha fatto il 2-1.»