ilNapolista

Cruciani convertito: «Napoli esempio da seguire, chi ha più debiti significa che ha gestito male»

Anche se lui nega la conversione: «Voglio solo rendere omaggio a De Laurentiis che mi ha regalato la maglietta. A Napoli scrivono che ho padroni»

Cruciani convertito: «Napoli esempio da seguire, chi ha più debiti significa che ha gestito male»

Giuseppe Cruciani, noto speaker di La Zanzara e tifoso della Lazio, ha fatto parlare di sé per aver condotto la sua trasmissione con la maglia del Napoli. Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato Cruciani:

«Non mi sono convertito al Napoli, ragazzi, state calmi. Ho soltanto fatto un omaggio ad una persona schietta e vera come Aurelio De Laurentiis. Lo apprezzo moltissimo ed ho voluto indossare la maglia che mi ha regalato. Napoli esempio da seguire? E’ normale, chi ha più debiti significa che ha gestito male».

Inoltre, Cruciani, ha aggiunto: «Qualcuno a Napoli scrive che io ho padroni, oppure che io vado ospite nelle trasmissioni perché mandato dalla Juventus. Una grande stron*ata, quello che lo ha scritto si è pure pentito perché non è vero. Alvino? Rispetto il suo punto di vista, ma per me dice un sacco di stro**ate. Il primo sul podio è lui, poi vengo io dietro (ride, ndr.)».

«Io vado volentieri ovunque a confrontarmi, c’è una cosa che non sopporto di Alvino: è la sua ossessione contro la Juventus. Del Genio mi detesta, ma io mi confronto pure con lui e lo apprezzo, ma non bisogna pensare che siano tutti contro Napoli». Ha concluso Cruciani.

 

ilnapolista © riproduzione riservata