Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 3.5 milioni di euro. In questa stagione è sceso in campo in 14 occasioni in Ligue1

2022 archivio Image Sport / Calcio / Marocco / Azzedine Ounahi / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY
Il Napoli punta Azzedine Ounahi per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato da Footmercato il club azzurro ha messo gli occhi sul marocchino che ha impressionato al Mondiale in Qatar.
In vantaggio su Olympique Marsiglia e Inter, con il giocatore, di proprietà dell’Angers, che avrebbe dato la sua preferenza a un trasferimento in Italia. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 3.5 milioni di euro. In questa stagione è sceso in campo in 14 occasioni in Ligue1.
La vetrina mondiale ha aperto nuovi orizzonti ad Azzedine Ounahi, una delle note liete dell’incredibile avventura del Marocco a Qatar 2022. Un mese di prestazioni di altissimo livello che va ad aggiungersi al primo blocco di partite stagionali con l’Angers, formando un quadro di dati tali da suscitare il gradimento di vari club europei, anche di prima fascia.
«Abbiamo offerte da ogni parte: Italia, Spagna, Inghilterra, Francia. Il nostro augurio è quello di trovare un accordo a gennaio, ma restando in Francia fino al termine della stagione», ha tenuto a precisare l’agente a RTL.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata