ilNapolista

Napoli, nel mirino c’è Bamba, potrebbe sostituire Lozano (CorSport)

L’unico nodo, fa sapere il Corriere dello Sport , è legato al cartellino del giocatore. Al momento il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro

Napoli, nel mirino c’è Bamba, potrebbe sostituire Lozano (CorSport)

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si parla del calciomercato del Napoli. Gli azzurri affronteranno questa sera il Lille allo stadio Diego Armando Maradona in amichevole ma gli occhi saranno puntati su uno specifico giocatore.

Il Napoli è alla ricerca di un esterno per la prossima stagione qualora dovesse partire Lozano. Il nome in questione è quello di Bamba del Lille, avversario del Napoli questa sera.

L’unico nodo, fa sapere il Corriere dello Sport , è legato al cartellino del giocatore. Al momento il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro e la dirigenza del Lille è un osso duro quando si tratta di cessioni. Queste sono le parole del Corriere dello Sport sull’affare Bamba Napoli:

″Perché la prudenza induce a progettare anche altrove, ad esempio in attacco, con la batteria degli esterni che comprende Lozano e un accordo che evaporerà nel 2024: meglio giocare d’anticipo, e guardarsi intorno, e sempre nel Lille, ma sarà un caso, c’è Jonathan Bamba (27 a marzo), francese originario della Costa d’Avorio, uno che sa stare a sinistra e anche a destra, che è esplosivo, rapido e anche veloce, una scheggia, ed ha soltanto una controindicazione tutt’altro che irrilevante: un valore già elevatissimo, non inferiore ai venti milioni di euro.″

ilnapolista © riproduzione riservata