ilNapolista

Oggi Antalyaspor-Napoli, ore 18,45 su Dazn (o su Sky a 10 euro)

Il Corrmezz: allo stadio il biglietto costa 1 euro. Si rivedranno insieme Osimhen e Kvaratskhelia, almeno per una parte della gara

Oggi Antalyaspor-Napoli, ore 18,45 su Dazn (o su Sky a 10 euro)
Napoli 21/08/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia ONLY ITALY

Il Napoli torna in campo, oggi si gioca Antalyaspor-Napoli. Come ricorda anche il Corriere del Mezzogiorno.

Si giocherà alle 18.45 ora italiana all’Antalya Arena (partita visibile su Dazn oppure su Sky in pay per view al prezzo di 9,99 euro), in una cornice calda visto che l’Antalyaspor ha messo in vendita ad 1 euro i biglietti in tutti i settori. I biglietti per lo stadio costano 1 euro.

I tifosi del Napoli hanno vissuto venticinque giorni di sospensione delle emozioni congelate per il Mondiale. Mancheranno i calciatori che hanno giocato in Qatar (sono stati tutti eliminati).

Nell’allenamento di rifinitura Spalletti ha provato Osimhen e Kvaratskhelia in due squadre diverse durante la partitella a campo ridotto ma è probabile che la coppia d’oro del Napoli almeno per una parte di gara si rivedrà. Nella zona sinistra dell’attacco troverà spazio probabilmente anche Raspadori che, per incrementare il minutaggio nella seconda parte della stagione, deve lavorare per crescere nella coesistenza con Osimhen.

ilnapolista © riproduzione riservata