La trattativa si è fermata sicuramente per via dell’ingaggio, ma anche perché Demme vuole aspettare e decidere col Napoli del suo futuro
Come spesso succede i periodi in cui non si gioca, cominciano a circolare, insistenti e spesso infondate, notizie di mercato. Ed è quello he è successo per Diego Demme, il centrocampista del Napoli era stato accostato alla Salernitana, ma Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha fatto il punto chiarendo a che punto è la situazione
“Diego Demme ha voglia di giocare, rispetta le scelte di Spalletti a Napoli e non potrebbe essere diversamente considerato che la squadra azzurra è una macchina perfetta. Demme viene accostato da qualche settimana alla Salernitana“
Inoltre, Pedullà, ha aggiunto:
“Non discutiamo il gradimento, ma per il momento è tutto bloccato, non soltanto per una questione di ingaggio. Il centrocampista vuole aspettare e farà un punto definitivo nel giro di un paio di settimane: sa che la Salernitana è in pressing, ma nello stesso tempo la sua decisione deve combaciare con quella dell’attuale club”.
“Demme valuterà con il Napoli, sa di avere diversi estimatori (per esempio Gattuso a Valencia) in attesa di capire se gli attestati di stima potranno diventare una trattativa. E soprattutto se il Napoli lo libererà“.