ilNapolista

Salernitana, il sogno resta Demme: in ballo c’era uno scambio con Mazzocchi

«La Salernitana aveva chiesto il prestito di Demme nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Mazzocchi al Napoli a titolo definitivo.»

Salernitana, il sogno resta Demme: in ballo c’era uno scambio con Mazzocchi

La Salernitana vuole acquistare un centrocampista e punta Diego Demme dal Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la Salernitana sarebbe interessata al giocatore già da diversi mesi ma non ha ancora fatto l’affondo decisivo. Nella giornata di ieri a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto Tommaso D’Angelo, direttore de le cronache del Mezzogiorno, che ha commentato il mercato del Napoli ed in particolare la situazione di Diego Demme.

Secondo il direttore c’era in ballo uno scambio tra Demme e Mazzocchi ma l’infortunio di quest’ultimo ha impedito l’esito della trattativa. Queste le parole di Tommaso D’Angelo:

«La Salernitana aveva chiesto il prestito di Demme nell’ambito dell’operazione che avrebbe dovuto portare Mazzocchi al Napoli a titolo definitivo. Il club azzurro aveva dato la disponibilità alla cessione a titolo temporaneo del centrocampista. Si trattava dunque di uno scambio che però è saltato dopo l’infortunio del terzino granata. C’è da dire comunque che Demme non era del tutto convinto della destinazione vista anche l’opzione Valencia. Mazzocchi? Il ragazzo è di Napoli e dunque penso che avrebbe grande piacere a giocare nel club della sua città di origine. La situazione è diversa rispetto alla trattativa della scorsa estate con il Monza che avrebbe fatto carte false per arrivare al giocatore. Mazzocchi ha scelto però con il suo entourage di rimanere a Salerno».

ilnapolista © riproduzione riservata