Le autorità finanziarie in Giamaica hanno ora affermato che stanno indagando sulle accuse di frode a Stocks & Securities Ltd, una società di gestione patrimoniale privata con sede nella capitale di Kingston, in Giamaica
Una società che gestisce gli investimenti per la leggenda dell’atletica Usain Bolt è finita sotto inchiesta dopo aver riferito che potrebbe aver perso milioni a causa di una frode. Si apprende dal Daily Mail che Bolt abbia un patrimonio netto di circa 70 milioni dopo una carriera che lo ha visto come uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi.
Le autorità finanziarie in Giamaica hanno ora affermato che stanno indagando sulle accuse di frode a Stocks & Securities Ltd, una società di gestione patrimoniale privata con sede nella capitale di Kingston, in Giamaica. La Commissione per i servizi finanziari della Giamaica ha ora posto l’azienda sotto una supervisione avanzata a seguito delle accuse.
L’Fsc ha affermato di essere a conoscenza delle denunce dall’accusa di frode e che il processo di supervisione le consentirà di monitorare il movimento di fondi e titoli in entrata e in uscita dal fondo di investimento.
“L’Fsc continuerà simultaneamente le sue indagini su questioni relative a Ssl”, ha aggiunto.
Ssl ha fatto sapere che dietro la presunta frode c’era un ex dipendente e ha aggiunto di aver “deferito la questione alle autorità preposte all’applicazione della legge”.