L’americano della Juvenrtus potrebbe finire in Premier League e “libererebbe” il marocchino dell’Angers corteggiato dal Napoli

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, ci sarebbero altre sirene in Premier League per Weston McKennie. Dopo gli interessamenti dell’Aston Villa a inizio mercato, adesso è il Leeds ad aver avuto i primi contatti per il calciatore americano con la Juventus.
Il Leeds dunque ci prova per Weston McKennie. Ci sono già stati i primi contatti tra le parti e adesso si continuerà a dialogare per trovare un punto d’incontro. Il club inglese ha infatti una proprietà statunitense e un allenatore – Jesse Marsch – statunitense proprio come l’attuale centrocampista della Juventus.
Il tutto, potrebbe porre fine alla trattativa con Ounahi, anch’egli accostato al Leeds. Se la squadra inglese dovesse affondare il colpo per McKennie allora la pista per il marocchino salterebbe. Settimana scorsa L’Equipe scriveva del presidente dell’Angers, volato in Inghilterra per concludere l’affare per Ounahi. Probabilmente l’affare non si è concluso e il club di Premier League sta valutando altri profili sulla metà campo, tra questi c’è anche il nome di McKennie.
Ancora non sono chiari i dettagli dell’offerta presentata ai bianconeri ma il giocatore più volte è finito sulla lista dei partenti. Il mercato chiuderà tra una settimana e c’è ancora tutto il tempo per poter concludere la trattativa.